Regione Veneto

Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale

Pubblicata il 28/09/2018

IL SINDACO: visto l'Art. 1, n. 7, della legge 21 marzo 1990, n. 53, che prevede l'aggiornamento periodico dello  ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE INVITA GLI ELETTORI  in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione nell'Albo, a presentare apposita domanda entro il mese di ottobre corrente anno.

Nella domanda dovrà essere indicato:
  •   il cognome ed il nome;
  •   la data ed il luogo di nascita;
  •   la residenza con l'indicazione della via e del numero civico;
  •   la professione, arte o mestiere;
  •   il titolo di studio, che non deve essere inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
 
I richiedenti devono essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge (essere elettore del Comune e non aver superato il settantesimo anno di età) e non devono appartenere ad una delle categorie elencate nell'art. 38 del T.U. approvato con D.P.R. 30.3.57, n. 361 e nell'art. 23 del T.U. approvato con D.P.R. 16.5.60, n. 570 (1).
 
Dalla residenza Municipale, li 28.9.2018
 
                                     IL SINDACO
                                   Gabriele Volponi


Modulo della domanda in allegato

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Domanda presidenti seggio.rtf 53.4 KB

Categorie Elettorale

Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto