AVVISO: manifestazione d'interesse per l’installazione e la gestione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici nel territorio comunale

Pubblicata il 10/06/2019

Il Comune di Maserà di Padova intende affidare l’installazione e la gestione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici nel territorio comunale in aree adibite a parcheggio e prossime a strutture pubbliche o di pubblico servizio.
Le principali condizioni dell’affidamento sono le seguenti:
- Il Comune mette a disposizione gli stalli a parcheggio pubblici per la sosta e per il tempo strettamente necessario alla ricarica del veicolo;
- Le spese per la realizzazione delle colonnine di ricarica elettrica, per la gestione, assicurazione e costi energetici rimangono a carico dell’affidatario del servizio eventualmente individuato con il presente avviso;
- L’affidamento avrà una durata minima di anni 7 (sette) e non sarà esclusivo.

Chiunque abbia interesse alla realizzazione delle installazioni in argomento è invitato a presentare apposita istanza al Comune di Maserà di Padova al seguente indirizzo: comunemaseradipadova@legalmailpa.it, entro e non oltre i 15 gg. dalla data di pubblicazione della presente.
Il Comune si riserva di affidare il servizio, anche per mezzo di una successiva negoziazione, all’Azienda che offrirà le condizioni più vantaggiose per l’Amministrazione e comunque in possesso dei requisiti di ordine morale e tecnico previsti dal Codice degli Appalti (D.Lgs50/2016).

Maserà di Padova, 10/06/2019
    f.to IL SINDACO