Carta dei Servizi Sociali

Pubblicata il 28/06/2019

Gentile Cittadina, Egregio Cittadino,
l’Amministrazione Comunale è lieta di offrire ai cittadini del COMUNE DI MASERA’ DI PADOVA la prima edizione della Carta dei Servizi Sociali.
Si tratta di un importante strumento di informazione, mediante il quale consentire a tutta la popolazione di conoscere quali servizi sociali offre il Comune di Maserà di Padova, facilitandone quanto più possibile l’accesso.
Il principio alla base del lavoro svolto per la redazione di questo documento è che la tutela di ogni diritto del cittadino si fonda, in primo luogo, sull’informazione, che deve essere esaustiva e fruibile da chiunque.
Per tale motivo questa “Carta” sarà disponibile sia sul sito web dell’Ente (Carta dei Servizi Sociali) che in versione cartacea presso l’Ufficio Servizi Sociali.
L’Amministrazione Comunale resta comunque disponibile ad accogliere qualsiasi suggerimento e proposta utili al miglioramento dei servizi.

Gabriele Volponi